CHEF CARMINE MIGLIARO
Mi presento, sono Carmine Migliaro, Food and Beverage Manager della Migliaro Gourmet.
L’amore per la cucina mi è stato trasmesso fin da piccolo dalla mia famiglia, molto attenta alla qualità della materia prima.
Ho frequentato la scuola alberghiera e, nel frattempo, ho iniziato a lavorare in alcuni ristoranti e ho svolto stage durante gli anni scolastici.
Dopo aver terminato gli studi, ho deciso di crescere professionalmente attraverso varieesperienze in Italia e all’estero, lavorando in ristoranti stellati e apprendendo da grandi nomi dell’ospitalità italiana.
Tra le esperienze più significative, ho avuto l’opportunità di collaborare con il ristorante:
Dal Pescatore Santini (3 Stelle Michelin)
Gennaro Esposito Torre del Saracino (2 Stelle Michelin)
Inoltre, ho avuto l’opportunità di collaborare con ALMA, la prestigiosa Scuola Internazionale di Cucina, sotto la guida del rinomato Gualtiero Marchesi, presso la quale ho seguito il Master per Food and Beverage Manager.
Nel 2015, ho avviato la mia attività, la Migliaro Gourmet, che continua a crescere con successo. La nostra azienda offre idee e servizi legati al food e all’arte del convivio, adatti sia a privati che ad aziende. Il nostro format innovativo include cene a tema, coffee break, cene personalizzate e degustazioni gourmet.
Offriamo anche team building e lezioni di cucina.
Siamo specializzati in eventi e cene a domicilio di alta qualità. Il nostro obiettivo è portare l’alta cucina nel comfort dei vostri spazi, con piatti di ricerca attenti alla salute e al divertimento del cliente. Organizziamo eventi aziendali a tema food, sia istituzionali che per il puro piacere gastronomico, tutto su misura del cliente, in un approccio sartoriale.
Cerchiamo di identificare le esigenze dei clienti e trasformarle in realtà. Personalmente seleziono i migliori fornitori e artigiani per garantire prodotti d’eccellenza. Ci contraddistingue una cucina focalizzata sulla materia prima di qualità e sul dettaglio, con un’attenzione maniacale alla pulizia e all’ordine.
Lo spirito di sacrificio, la forza di volontà e la determinazione sono le basi del mio lavoro.