Carmine Migliarochef

Chef Carmine Migliaro

Mi presento: Sono Carmine Migliaro e dopo gli studi all’istituto alberghiero ho deciso di crescere professionalmente facendo varie esperienze di lavoro in Italia e al estero. Ho iniziato a muovermi in cucina con lo chef Amos Redaelli, seguono grandi case dell’ospitalità italiana tra cui il ristorante Dal Pescatore Santini (3 stelle Michelin), Gennaro Esposito torre del saracino (2 stelle Michelin), Italo Bassi (chef 3 stelle Michelin), ho collaborato con ALMA la scuola internazionale di cucina il cui rettore è Gualtiero Marchesi.

Ora sto intraprendendo la strada individuale di chef a domicilio, una novità che sta prendendo piede anche in Italia. Organizzo cene gourmet curando molto la qualità del servizio offerto e scegliendo prodotti di qualità, creando menu in cui il cliente si diverta e provi emozioni positive trascorrendo una serata piacevole.


Prediligo una cucina di pesce basata su una materia prima di altissima qualità. Seleziono personalmente i migliori fornitori ed artigiani per garantire prodotti d’eccellenza.

Mi distingue una cucina moderna e salutare senza mai dimenticare il gusto. Piatti ricercati che prevedono studio, tecnica ed esperienza alle spalle. L’ordine e la pulizia sono le mie basi per il lavoro.

Passione, tanta volontà e amore per la cucina mi hanno spinto oggi ad aprire il mio locale.
Un progetto giovane e moderno. Nasce così Migliaro Laboratorio Gourmet, che presenta diverse offerte: un ricco banco di cibo take a way, un moderno servizio di piatti d’asporto cucinati al momento e cene stupende con lo chef a domicilio.

I miei maestri

I nostri Piatti

Contattaci

info@chefmigliaro.it