In questa pagina i miei clienti possono lasciare un messaggio per esprimere la loro opinione sul mio lavoro. Questi messaggi servono a me, per monitorare costantemente la soddisfazione dei miei clienti e la qualità del mio lavoro ed a voi, futuri clienti che leggete queste pagine, a capire quanto conta per me fare bene il mio lavoro in tutti i suoi aspetti. Per inserire una recensione utile a me ed anche per gli altri utenti del sito ti chiedo di inserire un testo libero che descriva brevemente le impressioni maturate in seguito allo svolgimento del mio incarico presso di voi.


Fab - Sumirago va

Conosco il valore di chef Migliaro Da molto tempo!

 

la sua abilità nel proporre piatti sempre diversi e sorprendenti mantenendo tradizione innovazione e estetica!

Interpreta ospiti,location e finalità dell evento…

 

Perfetto!! Da 5 stelle

 

Con la moglie Veronica al servizio rende il conviviò sereno ed elegante!

 

Quando se ne vanno….tutto e a posto anche meglio di come L hanno trovato!

Martedì, 05 Luglio 2022 09:34
Roberta - Fidenza

Uno chef straordinario! Ma non è tutto: competenza e professionalità sono davvero il fiore all’occhiello; ma quello che ogni volta stupisce è l’amore che ci mette, una marcia in più! Noi più volte abbiamo potuto godere del suo servizio e siamo rimasti sempre molto soddisfatti, anche il nostro matrimonio è stato indimenticabile! Molta pazienza ed empatia anche nel risolvere, le nostre, spesso dell’ultimo secondo, richieste ed esigenze. Una soluzione è sempre stata trovata in ottima maniera. Noi lo consigliamo sotto tutti i punti di vista: cibo ottimo, menù sempre personalizzatissimi e con chicche anche coinvolgenti come gli show cooking proposti! Insomma una vera garanzia per la riuscita di un momento speciale! A prestissimo! E grazie sempre!

Martedì, 05 Luglio 2022 09:31
Marita - Casalmaggiore

Mi è stato proposto da un caro amico. Eccellente scoperta cordiale, premuroso, attento ai minimi dettagli ; accompagnato da uno staff altrettanto premuroso e preparato.

Ottimo l’allestimento, materie prime di prima qualità e sfiziosita che hanno particolarmente colpito i nostri ospiti. Una torta da urlo e per finire una magia per tutti i presenti gelato all’azoto che oltre a creare una magnifica scenografia era spaziale. Che dire ci vediamo prestissimo 

Lunedì, 13 Giugno 2022 12:24
Cristina - Milano

Mi e’ stata regalata una cena a domicilio con lo chef Migliaro. Menu’ a base di pesce, con materie prime squisite, presentate e cicinate in maniera superba. Davvero una bellissima esperienza, oltre ad aver mangiato piatti ottimi, abbiamo conosciuto una persona talentuosa, professionale e molto disponibile. Pur avendo a disposizione un locale cucina non certo all’altezza e’ riuscito a cucinare, servire e riordinare tutto in maniera ineccepibile!

grazie!! 

Domenica, 14 Luglio 2019 01:37
Mauro Viganó - Milano

La cena di chef Migliaro è stata un’esperienza fantastica per il palato. Le portate un crescendo di emozioni. Lo chef veramente simpatico è disponibilissimo nel soddisfare ogni vostra esigenza. Vi guiderà sapientemente alla degustazione delle sue creazioni. Lo consiglio vivamente, da provare!!!! Grazie per la fantastica cena.

Sabato, 13 Luglio 2019 23:05
Federica - Olgiate molgora (lc)

Molto soddisfatta della serata. Oltre ad essere stata una cena deliziosa, abbiamo assistito ed imparato dallo chef le ricette ed alcuni trucchi per rendere i piatti ancora piu speciali.

Quest esperienza e' nata per caso ma ripeteremo di sicuro.

 

Martedì, 20 Novembre 2018 23:03
Laila - Darfo Boario Terme

Chef Migliaro è stato da noi in occasione dell'anniversario, ha creato un menù eccezionale e ogni pietanza è stata preparata in modo impeccabile con sapori favolosi,lo chef ha poi rimesso tutto a posto,anzi la cucina era perfino più pulita di prima. Fantastica esperienza di sicuro da rifare

Martedì, 21 Agosto 2018 12:41
Adriana - Brescia

Ho organizzato una cena a sorpresa, per le mie amiche, a casa mia, con lo Chef Carmine Migliaro. E' stata un'esperienza fantastica. Menù eccellente, buono e "bello"! Davvero grande capacità e professionalità. Servizio ineccepibile! Grazie Chef Migliaro. Ci ha regalato una serata magnifica! Esperienza da rifare! (P.S. : Io ho solo messo sul tavolo solo posate e bicchieri: il resto lo ha portato tutto lui. Gli ho consegnato la cucina e lui l'ha lasciata forse anche più in ordine di prima)   

Lunedì, 14 Maggio 2018 12:08
Cristina - Crema

Ho organizzato una cena con 11 persone in occasione di un compleanno e non posso che dire che tutti gli ospiti  erano entusiasti della qualità degli ingredienti (ottimo il pesce crudo) , della presentazione e soprattutto della bontà dei piatti.

Il servizio è stato ineccepibile , puntuale e preciso.

Un'esperienza da provare e da ripetere

Giovedì, 28 Settembre 2017 12:08
Cesare Azzolini - Parma

Ho avuto il piacere di organizzare 3 cene a casa con lo chef Migliaro, concordando con lui un menù a base di carne e due menu a base di pesce. Ho avuto fino a 14 ospiti seduti a tavola.

Il fatto che dopo la prima abbia organizzato con lui altre due cene è già una ottima indicazione di come mi sono trovato.

Dal punto di vista gastronomico la scelta delle materie prime è ottima ed i piatti che abbiamo degustato sono sempre stati eccellenti, non banali e con abbinamenti di sapori interessanti; anche la loro presentazione è bella e curata e questo, unito alla qualità, è un elemento in più quando si vuole fare bella figura con gli ospiti. Tutto dicevo quindi molto buono e bello; una menzione particolare meritano poi i dolci, assolutamente da non perdere: il cremoso al cioccolato fondente è sublime.

Anche dal punto di vista organizzativo è tutto perfetto: belle e di gusto sono le stoviglie che lo Chef porta (noi abbiamo preparato a tavola solo posate e bicchieri), molto interessante la spiegazione di ogni portata e molto disponibili, professionali ed attenti sia lo Chef sia il cameriere che impeccabilmente serve a tavola.

Alla fine della cena poi la cucina è linda e perfetta come gliela avete affidata, o forse anche meglio.

Concludendo tutto buono, bello e comodo. Una esperienza da provare (e riprovare).

Complimenti Chef!!!

Martedì, 04 Luglio 2017 13:12

I nostri Piatti